| Ruolo preferito da baritono | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nabucco
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 15.11.09 Età : 69 Località : Milano Occupazione : programmatore
| Titolo: Ruolo preferito da baritono Mer Feb 17, 2010 11:09 pm | |
| Qual è il vostro ruolo da baritono preferito? | |
|
| |
Leonor de Guzman Responsabile sito e forum
Messaggi : 148 Data d'iscrizione : 17.10.09 Età : 30 Località : Milano Occupazione : Soprano
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Mer Feb 17, 2010 11:11 pm | |
| il mio "adorato" Conte di Luna... finalmente un baritono romantico | |
|
| |
Abigaille
Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 15.11.09 Età : 67 Località : Milano Occupazione : insegnante di matematica
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Mer Feb 17, 2010 11:13 pm | |
| Hai proprio ragione Leonora.. finalmente un baritono che canta dolci parole d'amore, anche se è molto cattivo nei confronti di Manrico..
comunque non ho un ruolo da baritono che io preferisca particolarmente: mi piacciono tutti! | |
|
| |
Nabucco
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 15.11.09 Età : 69 Località : Milano Occupazione : programmatore
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Sab Feb 20, 2010 9:15 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 148 Data d'iscrizione : 17.10.09 Età : 30 Località : Milano Occupazione : Soprano
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Dom Mar 07, 2010 12:52 am | |
| - Abigaille ha scritto:
- Hai proprio ragione Leonora.. finalmente un baritono che canta dolci parole d'amore, anche se è molto cattivo nei confronti di Manrico..
comunque non ho un ruolo da baritono che io preferisca particolarmente: mi piacciono tutti! Non dimentichiamoci però che è anche gelosissimo | |
|
| |
Abigaille
Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 15.11.09 Età : 67 Località : Milano Occupazione : insegnante di matematica
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Dom Mar 07, 2010 12:53 am | |
| - Leonora ha scritto:
- Abigaille ha scritto:
- Hai proprio ragione Leonora.. finalmente un baritono che canta dolci parole d'amore, anche se è molto cattivo nei confronti di Manrico..
comunque non ho un ruolo da baritono che io preferisca particolarmente: mi piacciono tutti! Non dimentichiamoci però che è anche gelosissimo L'80% dei baritoni è geloso e cattivo | |
|
| |
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Dom Mar 07, 2010 12:54 am | |
| Però pochi hanno un'aria d'amore.... | |
|
| |
JAGO
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 19.04.10 Età : 40 Località : MILANO Occupazione : STUDENTE CANTO LIRICO
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono Dom Giu 06, 2010 12:39 am | |
| Nessuno sceglie l' affascinante Figaro ?! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ruolo preferito da baritono | |
| |
|
| |
| Ruolo preferito da baritono | |
|